Cari amici, eccoci giunti al momento di proclamare il vincitore di "Un Natale a tante zampe"! Naturalmente non avrei mai potuto scegliere io uno dei vostri pelosi, per quello che mi riguarda sono uno più bello dell'altro e anzi vi ringrazio ancora di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa!
Come previsto il vincitore sarà dunque determinato dalla sorte, affidandomi all'estrazione del lotto di ieri sera, 4 gennaio 2014... ahimè sulla ruota nazionale non è stato estratto alcun numero tra 1 e 20 (i partecipanti all'iniziativa), pertanto come da regolamento ho proceduto a considerare le altre ruote. La prima ruota è quella di Bari e, tra i cinque numeri estratti, compare il numero 19, prima estrazione utile per "Un Natale a tante zampe"...
Il vincitore è quindi il n.19: Valentina di "La ricetta che Vale", che mi ha mandato le foto del suo splendido gattone bianco e nero, quattordicenne, Manolo! Vale ti premio davvero con grande piacere, scrivimi via mail a rumoredifusa@gmail.com il tuo indirizzo postale e il libro che scegli tra quelli in palio: te lo spedirò al più presto!
A tutti gli altri partecipanti mando tante coccole "di consolazione" per i loro fantastici pelosi e ancora tanti grazie per aver partecipato!! Inoltre vi annuncio che è disponibile da scaricare gratuitamente il libro virtuale che raccoglie tutte le vostre foto! Un caloroso saluto a tutti voi e vi rinnovo i miei migliori auguri di buon anno nuovo... e anzi, anche di buon rientro al lavoro, dato che domani l'Epifania tutte le feste di porterà via. A presto!