Quantcast
Channel: Rumore di fusa
Viewing all articles
Browse latest Browse all 470

I gatti negli spot televisivi

$
0
0
I gatti, si sa, sono fotogenici per natura. E sono attori nati. E bucano lo schermo. 
Quindi, nulla di strano nel pensare che il micio viene usato anche come comparsa o addirittura protagonista di alcuni spot televisivi. Non mi riferisco a quelli specificatamente relativi a prodotti per gatti (alimenti o antiparassitari), ma a spot di prodotti differenti che però beneficiano della figura del gatto.  Ecco che ve ne propongo quattro.

1. Uno spot del 2011, che sfrutta il temperamento notoriamente forte, simpatico e vivace del gatto, in abbinamento all'automobile pubblicizzata:



2. Uno spot dove il gattino diventa una bella tigre. Trovo lo spot molto carino, anche per l'espressività della giovane attrice umana, ma mi raccomando: non date davvero cacao al gatto, non gli fa bene!!!!


3. Questo spot è uno dei miei preferiti, dove si esalta la pulizia, eleganza e silenziosità del gatto, qui superati dalle caratteristiche di questo aspirapolvere. Trovo l'idea geniale!


4. Infine, un meraviglioso spot di ormai diversi anni fa, che ci proietta direttamente in un'atmosfera da "casa dolce casa" e calore familiare, alla quale non può mancare un micino soccorso sotto la pioggia. Che dire? Ve lo lascio da guardare senza commentarlo, io che ho il cuore tenero mi ritrovo sempre con gli occhi lucidi...


Su suggerimento di Ilaria  (grazie!), vi propongo anche questo bellissimo spot (inglese) che non conoscevo!


E voi vi ricordate altri spot con il micio come protagonista, senza che si pubblicizzi un prodotto apposito per gatti?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 470

Trending Articles